Salve.. ho un problemino a cui non trovo soluzione.. di recente ho notato che se mi collego al pca del forum non c'è più l'icona "stili" ben si ci sono solo due caselle gestione stili e componenti stile qui uno screenshot di come appare.
Come potete vedere non c'è più la voce stili ma solo due voci che fanno riferimento alla voce stili.
Però se ricarico tutte le cartelle del forum tranne quella con i temi(per non dover rimettere le modifiche al tema magari fatte il giorno prima XD) magicamente riappare e funziona pure (ecco qui le successive schermate dopo che ho ricaricato i file del forum)
Inoltre se io pulisco da pca le cache allora poi risparisce di nuovo e se provo a collegarmi alla pagina stili(precedentemente aperta in una nuova scheda del browser) e la ricarico mi appare una schermata di errore cioè questa dello screen
quale può essere l'errore? mancano dei file nel database?
Aah.. poi un'altra cosa ho notato che se faccio il login al forum e poi faccio il login al pca non vengo più reindirizzato al pca ben si mi reindirizza nell'indice del forum dovendo quindi poi andare in fondo e cliccare pannello di controllo amministrazione per potermi trovare finalmente nell'indice del pca