Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi al pca

Guest

Predefinito Problemi al pca

Salve.. ho un problemino a cui non trovo soluzione.. di recente ho notato che se mi collego al pca del forum non c'è più l'icona "stili" ben si ci sono solo due caselle gestione stili e componenti stile qui uno screenshot di come appare.

Come potete vedere non c'è più la voce stili ma solo due voci che fanno riferimento alla voce stili.
    Però se ricarico tutte le cartelle del forum tranne quella con i temi(per non dover rimettere le modifiche al tema magari fatte il giorno prima XD) magicamente riappare e funziona pure (ecco qui le successive schermate dopo che ho ricaricato i file del forum)

Inoltre se io pulisco da pca le cache allora poi risparisce di nuovo e se provo a collegarmi alla pagina stili(precedentemente aperta in una nuova scheda del browser) e la ricarico mi appare una schermata di errore cioè questa dello screen

quale può essere l'errore? mancano dei file nel database?
    Aah.. poi un'altra cosa ho notato che se faccio il login al forum e poi faccio il login al pca non vengo più reindirizzato al pca ben si mi reindirizza nell'indice del forum dovendo quindi poi andare in fondo e cliccare pannello di controllo amministrazione per potermi trovare finalmente nell'indice del pca

Guest

Predefinito

Ma quindi nessuno mi può aiutare

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

A parte che io sono portatore sano di due retine lesionate
    per cui faccio pure fatica a visionare le tue immaginette, da quello che scrivi servirebbe forse un esorcista
    Dovresti essere più chiaro, nel passaggio soprattutto, dove parli di temi modificati.
    Comunque potrebbe anche essere un semplice settaggio che ti crea lo scompenso: controlla che la componente dello stile salvi il foglio di stile (tema) sul database, non sul server come deve essere impostato il template.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 11-03-2014 alle ore 17.29.39
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Scusa se ti rispondo solo ora ma in sti giorni sono stato molto poco al pc e non avevo visto che mi avevi risposto comunque mi spiego meglio.. un giorno ho installato una mod che però non funzionava col mio tema glacier allora l'ho disinstallata ma era rimasta qualche traccia nel database allora sono andato nel database e ho cancellato le varie traccie che aveva lasciato quella mods e fin qui tutto bene solo che da allora se io pulisco le cache dal pca la voce "temi" (quella che appare nel menu in alto nel pca che se ci clicchi ti fa vedere tutte le categorie riferite al tema ossia temi template set-immagini) sparisce e viene sostituita dalle voci interne che prima vedevi solo se cliccavi su "temi" non so se mi sono spiegato però se io ricarico i file del forum (un backup delle varie cartelle e file che erano nella cartella forum sul pannello di altervista che mi ero salvato tempo fa sul pc) magicamente riappare nel menu alto del pca la voce "temi" (solo finchè non riaggiorno le cache da pca) quindi.. in sostanza.. come mai è sparita la voce "temi" e le voci interne alla categoria "temi" si sono spostate nel menu alto del pca? come posso risolvere? e soprattutto perchè quando mi loggo al pca con user e password lui mi dice che verrò reindirizzato al pca ma invece mi rimanda nell'index del forum? spero che stavolta io sia riuscito a spiegarmi meglio alla fin fine non so nemmeno io come poter spiegare il mio problema è la prima volta che mi capita una roba del genere o.O
    Ultima modifica di skysouls : 17-03-2014 alle ore 03.21.12