Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Automatic Topics List 1.0.4

  1. #1
    yoshiitaly non č connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2013
    Messaggi
    21

    Unhappy Automatic Topics List 1.0.4

    Salve ho un problema che non riesco proprio a capire si sulla lista automatica che uso se io scrivo un nuovo argomento e aggiungo una incona argomento in automatico va visualizzata anche nella lista automatica di tutti gli argomenti che scrivo qualcuno sa come posso risolvere questo problema fastidioso che le incone argomenti non compaiono nella lista automatica grazie a tutti del vostro supporto ..

    io voglio solo che compaiono i titoli degli articolo uno sotto l'altro in ordine senza le incone argomenti affianco queste le voglio solo far comparire al di fuori della lista automatica grazie mille ..

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non conosco bene quella modifica, ma ti suggerisco di chiedere direttamente all'autore della MOD visto che č italiano , anzi italiana essendo
    T@by una donna.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    yoshiitaly non č connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Bene ti ringrazio Silver del consiglio buona serata ..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •