Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema installazione skin

Guest

Predefinito Problema installazione skin

Salve,
    il mio mio problema č che uppando nella cartella style del forum i files del tema che voglio installare, il suddetto tema non compare comunque nel pannello di controllo per essere installato. Come mai?
    Grazie in anticipo.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Prima di tutto devi installare uno stile, spero ti riferissi a quello utilizzando il termine tema.
    Lo stile deve essere tutto contenuto in un apposita cartella, e i file di configurazione dello stile, tutti devono far riferimento ad esso.
    Se lo stile č fornito gią funzionante e non lo hai elaborato tu, dovrebbe rispondere gią ai requisiti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Si mi riferivo a quello, grazie per la risposta!

Se puoi rispondere anche alla domanda che ho fatto qui mi faresti in gran piacere: http://forum.it.altervista.org/phpbb...ml#post1104719

Grazie mille in anticipo..