salve a tutti rieccomi qui come al solito risolvo un problema e ne trovo un'altro xD ho scaricato e installato con successo il tema se gamer dark questo Se gamer dark/e sempre con successo ho modificato il logo, aggiunto la risposta rapida copiando il file dal prosilver e aggiunto i banner altervista però ora il mio problema è questo finalmente mi sono deciso ed ho inserito delle nuove emoticon oltre quelle base fin qui tutto bene solo che come potete vedere dallo screen invece che apparire la classica stringa mostra altre emoticon le emoticon appaiono li tutte insieme e si crea una fila lunghissima di faccine a dir poco scomoda quindi ora il mio quesito è questo come posso risolvere mettendo il classico popup che hanno tutti i forum per mostrare ulteriori faccine? oppure è possibile inserire la smile box sotto la stringa per digitare il contenuto del topic magari messe in orizzontale? cosa dovrei fare per poter fare una di queste due modifiche?
ho anche provato con un'altro tema ossia il pro ubuntu lucid(tema che forse metterò come predefinito perchè mi piace molto :D )cioè questo Pro ubuntu lucid ma non cambia nulla non so quale sia il problema
p.s. ho già guardato sul forum e su google ma le soluzioni trovate non hanno funzionato