Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mod Quick reply

  1. #1
    Guest

    Question mod Quick reply

    Salve a tutti.. io ho cercato sia qui sul forum che su google la mod Quick reply per phpbb ma erano tutte per vecchie versioni e non per la 3.0.12 inoltre quelle poche che ho provato che venivano definite anche per la versione 3.0.12 non andavano bene per il mio tema ps3 perchè mancavano dei file.. qualcuno saprebbe suggerirmi una mod per phpbb 3.0.12 che funzioni anche col tema ps3? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno è da un po che cerco questa mod senza risultati..
    P.s. per quanto riguarda la mod non importa se è facile da inserire o no tanto uso l'automod :)

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quelle mod sono vecchie per il semplice fatto che da diversi anni la risposta rapida è nativa sulla board phpbb3.
    Pobabilmente è il tuo stile che non è stato aggiornato.
    Altra ipotesi: controlla che il tuo stile nel template abbia
    quickreply_editor.html
    altrimenti estrapolalo dal prosilver 3.0.12 e inseriscilo, ci sono stili incompleti che circolano bellamente.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 29-01-2014 alle ore 10.39.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie silver maledetto per la tua risposta.. effettivamente il mio tema ps3 era una versione vecchia rispetto a quella attuale che c'era nel link che avevi messo tu.. comunque io ho fatto come hai detto tu ho scaricato il tema prosilver ho preso il file quickreply_editor.html e l'ho inserito in /forum/styles/ps3/template/ ho pulito le cache da pca e dalla board e poi ho fatto una prova scrivendo un post di prova collegandomi poi con un account che avevo creato agli inizi ma nulla la risposta rapida non appare :-/ quale potrebbe essere il problema? altrimeti beh.. potrei anche cambiare tema tu conosci un tema simile al ps3(nel senso semplice come il tema ps3 che non ha molti fronzoli con una grafica nera) che però abbia la risposta rapida?

    Edit: aah dimenticavo nel pca ho abilitato ovunque le risposte rapide tutte le impostazioni sono sul si per questo non capisco come mai non funzioni

    altro edit.. ho scaricato questo tema dedicato ai the doors ed ha la risposta rapida se lo volessi installare come devo fare? e soprattutto come faccio a metterci il banner pubblicitario altervista?
    Ultima modifica di skysouls : 31-01-2014 alle ore 22.35.41

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No okei ho fatto ho installato un nuovo tema con la quick reply (non quello dei doors alla fine non ci stava bene) ed ho anche inserito due banner pubblicitari di altervista ora è tutto a posto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •