Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare Un Regolamento Ad Ogni Forum

yoshiitaly non č connesso Neofita

Predefinito Creare Un Regolamento Ad Ogni Forum

Ciao a tutti sto provando a creare un Regolamento per ogni Forum ma non ci riesco ..

Veniamo al dunque se o ben capito io per creare un Regolamento dovvrei andare su
    Gestione Forum e e fine pagina di Gestione Forum dove ce scritto Regole Del Forum
    penso che sia cosi poi li dentro al box si potrebbe usare anche i bbcode a me fa questo
    problema se scrivo il Regolamento e infine lo voglio centrare usando il bbcode

<div style="text-align: center">{TEXT}</div>

Non mi fa nulla qualcuno puo aiutarmi per favore grazie mille e buona serata .....

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non č un TAG BBCode,
    usa
    il TAG
    Codice:
    [center][/center]
    Ultima modifica di karl94 : 06-01-2014 alle ore 15.00.28
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

yoshiitaly non č connesso Neofita

Predefinito

si grazie hai ragione gią fatto a volte le stupidagini fanno male essento non molto bravo ancora di php e html mi sento troppo offeso dagli altri grazie ancora di tutto il tuo tempo che mi dedichi ..