Salve, ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi.
E da stamani che il mio forum non è più visibile.
I messaggio d'errore che mi ha dato fin'ora, sono quest1:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web
Errore interpretazione XML: stato interprete non previsto Indirizzo: jar:file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/omni.ja!/chrome/toolkit/content/global/netError.xhtml Riga numero 311, colonna 58: <div id="ed_netInterrupt">&netInterrupt.longDesc;</div> ---------------------------------------------------------^
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Errore interpretazione XML: stato interprete non previsto Indirizzo: jar:file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/omni.ja!/chrome/toolkit/content/global/netError.xhtml Riga numero 308, colonna 50: <div id="ed_netReset">&netReset.longDesc;</div> -------------------------------------------------^
Sono entrata nella mia pagina altervista e ho notato che stamani ha fatto un backup verso le 6 del mattino, così senza perdere tempo ho provato a ripristinarlo, ma non è cambiato niente.
Ho notato inoltre che cliccando sul pulsante "Visualizza il tuo sito" anzichè scrivere l'indirizzo appare questo "about:blank"
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Grazie