Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

yaoi801 non è connesso Utente giovane

Exclamation La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Salve, ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    E da stamani che il mio forum non è più visibile.

I messaggio d'errore che mi ha dato fin'ora, sono quest1:

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web

Errore interpretazione XML: stato interprete non previsto Indirizzo: jar:file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/omni.ja!/chrome/toolkit/content/global/netError.xhtml Riga numero 311, colonna 58: <div id="ed_netInterrupt">&netInterrupt.longDesc;</div> ---------------------------------------------------------^

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Nuovo errore....

Errore interpretazione XML: stato interprete non previsto Indirizzo: jar:file:///C:/Programmi/Mozilla%20Firefox/omni.ja!/chrome/toolkit/content/global/netError.xhtml Riga numero 308, colonna 50: <div id="ed_netReset">&netReset.longDesc;</div> -------------------------------------------------^

Sono entrata nella mia pagina altervista e ho notato che stamani ha fatto un backup verso le 6 del mattino, così senza perdere tempo ho provato a ripristinarlo, ma non è cambiato niente.
    Ho notato inoltre che cliccando sul pulsante "Visualizza il tuo sito" anzichè scrivere l'indirizzo appare questo "about:blank"
    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
    Grazie

Predefinito

Chiedo scusa per l'inconveniente, ho aperto n nuovo topic, perchè solo stamani mi sono accorta di averlo scritto con l'account sbagliato.

Comunque sia, il forum ancora non risulta funzionante e sono oramai passate più di 24 ore. Il forum è questo http://yaoi801.altervista.org/

Gentilmente, qualcuno può aiutarmi a capire cos'è successo?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sembrerebbe un problema legato a cloudflare, infatti il tuo sito risulta online se erogato da AlterVista, dovresti provare a disattivarlo da pannello di controllo.
    Gianluca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Sembrerebbe un problema legato a cloudflare, infatti il tuo sito risulta online se erogato da AlterVista, dovresti provare a disattivarlo da pannello di controllo.

Devo disattivare cloudflare, che non sapevo nemmeno di avere? xD
    Ora ci provo grazie :)

Predefinito

Ho ricevuto ora questo messaggio:

Attivazione Cloudflare e cambio indirizzo FTP
    Gent. Webmaster,
    ti informiamo che per ragioni di sicurezza Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web. Cloudflare è un servizio che, oltre a velocizzare il caricamento del tuo sito, ne migliora la sicurezza limitando lo spam e la diffusione dei malware.
    L'attivazione del servizio è gratuita, ed è possibile grazie ad un accordo tra AlterVista e Cloudflare. Riceverai un'altra email con ulteriori informazioni riguardo al servizio. Per connetterti via FTP puoi usare l'indirizzo:
    ftp.yaoi801.altervista.org

Ho disattivato come Cloudflare come da te suggeritomi e:CloudFlare sarà disattivato nelle prossime 24 ore.

Ti ringrazio per il tuo aiuto, spero davvero che con questo si risolva :)
    Buone feste :)