Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Permessi

yoshiitaly non è connesso Neofita

Predefinito Problema Permessi

Buongiorno sono 4 giorni che non riesco a capire i permessi come devono funzionare provo e sta provo a metterli giusti veniamo a dunque io sono Amministratore e mi capita questo che se scrivo un nuovo argomento Utente Registrato non dovrebbe Modificare o Eliminare i post degli Amministratori giusto ed degli altri Utenti Registrati
    dovrebbe Modificare o Eliminare solo i suoi Post che mette giusto spero che dovrebbe essere cosi comunque a me
    fa questo problema

Che se entra un Utente Registrato può Modificare e Eliminare i Post di altri Utenti e Amministratore che potrebbe seere che fa cosi ..

Almeno che io Amministratore e provo con lo stesso IP ad entrare da Utente Registrato allora essendo stesso IP lo vede e mi da le cpse di Amministratore bo e un esempio che ho pensato

i miei Permessi li ho impostati cosi ---> BOT_accesso bot, OSPITI_solo lettura, UTENTE REGISTRATO_standard VIPS_standard + sondaggio

ecco fatto non so dove sia sbagliato eh qualcuno abbia la minima idea di questo problema grazie mille ..

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dovresti controllare i permessi forum di ogni gruppo preimpostato.
    Supponiamo che nel primo forum controlli il gruppo degli utenti registrati.
    Aprirai in
    Permessi Aanzati
    e da li in
    Azioni
    spunta sul No in
    Può cancellare i messaggi
    e in
    Può bloccare gli argomenti
    poi controlla se per quel forum la situazion si è stabilizzata.
    Se Si, ti basterà poi copiare i permessi di quel forum per tutti gli altri forum che vorrai impostare con le medesime modalità , senza ripetere la procedura dei permessi, gruppo per gruppo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Predefinito

Bene Silver o sono scemo io o e phpbb che fa capricci o impostato la sezione forum dvd-r che gli user registrati non possono ne Può cancellare i messaggi ne Può modificare i messaggi eh o provato applica i permessi ma nada e lo stesso sopra ancora quando entro da user registrato compare sempre uguale che user registrato può eliminare i post di Amministratore a questo punto non saprei dove iniziare se reistallare tutto phpbb e provare di nuovo e o ce qualche rimedio dammi il tuo consiglio grazie ..

Predefinito

Poi ancora un'altra cosa se io sono in forum ad Utente Registrato mi compare pannello di controllo moderatore io in altri siti non lo vedo quando mi iscrivo da Registrato eh ..

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non non deve: hai dei permessi mal settati.
    Tieni presente che l'errore dovrebbe essere nell'assegnazione dei vari permessi forum sui singoli gruppi preimpostati, ma potrebbero anche concorrere, i singoli permessi dell'utente, specialmente se non è predefinito per un determinato gruppo.
    Il concetto è più difficile da spiegarsi che mettersi in pratica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Predefinito

Hai ragione Silver o risolto del tutto aggiornando di nuovo tutti gruppi e fatto impostazione forum per forum in pratica o cancellato tutti i permessi dei gruppi e lo rifatti ed ora va benissimo eh e strano che un utente registrato poteva cancellare i post degli Amministratore ahhaahahah grazie mille di tutto