Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: mod phpbb3

Guest

Exclamation mod phpbb3

salve a tutti.. vi scrivo qui nel forum perchè l'altro giorno girando per la rete ho visto il forum di questo sito http://phargon.altervista.org/forum/index.php mi è subito saltato all'occhio l'urloboard che hanno messo e mi è subito piaciuta essendo che erano mesi che cercavo una tagboard simile a quella.. tristemente però scopro che il forum non è targato phpbb3 ma invision power board al che mi sono messo a girare qui nel forum e su google per una soluzione simile per una mod per il phpbb3 ma non ho trovato nulla qualcuno saprebbe consigliarmi una mod tagboard simile a quella? dove un utente può lasciare un messaggio e i vari messaggi di "saluti"scorrono? grazie in anticipo per chi mi aiuterà :)

Guest

Exclamation Mod phpbb3

Ma quindi nessuno può aiutarmi? dai non mi pare di aver chiesto l'impossibile so che sicuramente c'è qualche buona anima che può aiutarmi!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Guarda quella sembrerebbe proprio una
    D2-Shoutbox
    che mi sembra sia particolarmente vulnerabile ad attacchi esterni.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Guarda quella sembrerebbe proprio una
    D2-Shoutbox
    che mi sembra sia particolarmente vulnerabile ad attacchi esterni.
    Grazie mille per la risposta magari ci do un occhiata vedo se è quella che dici tu e se è sicura. :)
    Comunque cercando su google da quel che ho capito quella si chiamerebbe urlo box ed è una shoutbox preinstallata(per cosi dire) nel invision power board e se non vado errando anche del mkportal e, visto che io ho il phpbb3 avevo cercato qui e su google se c'era qualcosa di simile cioè che funzionasse come quella ma non ho trovato nulla di simile.. tutte le tag board e le shoutbox che ho trovato erano più simili ad una chat(cosa per me intule visto che ho già una mia chat nel sito) e non come quella che aveva i messaggi che scorrevano ed era molto ridotta in quanto occupazione della schermata..
    Se scopro qualcosa di più riguardo la board da te indicata ti faccio sapere in tanto grazie per la tua esauriente risposta :)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Lo script per quella MOD lo puoi ricavare facilmente in modo integrale
    inizia così
    Codice:
    /---------------------------------------------------
    // D2-Shoutbox Javascript Library Function File
    // File: dsbjs.js
    //---------------------------------------------------
    // © 2004 - Dean (deaner225@gmail.com)
    // http://www.dscripting.com
    //---------------------------------------------
    Ultima modifica di silvermaledetto : 23-11-2013 alle ore 16.33.57
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Lo script per quella MOD lo puoi ricavare facilmente in modo integrale
    inizia così
    Codice:
    /---------------------------------------------------
    // D2-Shoutbox Javascript Library Function File
    // File: dsbjs.js
    //---------------------------------------------------
    // © 2004 - Dean (deaner225@gmail.com)
    // http://www.dscripting.com
    //---------------------------------------------
    Quindi da quel che ho capito andando nel link che c'è all'inizio dello script? ed è compatibile anche se non è per phpbb3?
    Comunque grazie per la risposta in questi giorni ci dò un occhiata e vedo dove vado a finire :)