Ho osservato che i banner non mi vengono più sul forum, pensavo che è l'errore del stile e ho cancellato lo stile 2 volte e i banner non gli vedo sempre. Ho visitato il sito e anche nel sito non vedo i banner, ma sul sito sempre funzionavano, so un pò come fare il sito , ma non tanto il forum. Le mie domande sono.
1. Come risolvere il problema del banner?
2. Il denaro dei banner del forum vanno messi cone quelli del altersito e vedo al panello di controllo?
3. Ho messo un altro stile e non riesco più a mettere lo stile vecchio "prosilver" e qualche altro, c'è un metodo di scaricarle indietro? vorrei sapere anche se è possibile scaricare le mie cose del forum tipo : utenti registrati, threads etc. e dopo quando ricomincio da capo con un altro stile io gli carico indietro.
ohh, ho visto oggi che con mozila firefox posso vedere i banner, forse e un errore di explorer
comunque mi pottete rispondere a quelle altre deomande per favore
C'è una vecchia guida che spiega, spartanamente, come attivare nuovi stili phpbb3, che è anche per inciso in questa sezioncina.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....