Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovi utenti Registrati

Guest

Predefinito Nuovi utenti Registrati

Salve desidero sapere ho impostato che ogni utente che si registra si trova di grupoo predefinito su "Nuovi utenti Registrati" ora però io li ritrovo anche su "Utenti Registrati" che a quanto ho capito è un gruppo di default, io pero ho applicato che dopo determinati messaggi hanno i permessi che hanno il gruppo degli "Utenti Registrati", però a quanto pare, anche se non inviano un tot d messaggi da me stabilito hanno sempre gli stessi permessi degl "Utenti Registrati" come mai, io ho settato tutti i permessi, ma quelli degli utenti registrati non sono messi in atto perchè?

Non so se sono stato chiaro

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Generale/Configurazione/Iscrizione Utente
    deve essere flaggata sul Si l'opzione
    Imposta il gruppo Nuovi Utenti Registrati come predefinito:
    per rendere predefinito tale gruppo ai nuovi iscritti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok perfetto fino a qua c'ero, volevo sapere come faccio a modificare i permessi affinche un utente dopo tot di messaggio passa da Nuovo utente reg a Utente Registrato..Ho letto un sacco di cose su internet, ma poco chiare

Predefinito

impostare il settaggio in
    Minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati:
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

L'ho fatto pure XD ancora non sono riuscito a farti capire la mia domanda, scusa, praticamente io sono andato

Ho il settaggio il settaggoo
    Minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati:

Dopo di che ne permessi dei gruppi non riesco a far fare il gioco dei permessi, a quanto ho capito devo mettere il gruppo 'nuovi utenti come predefinito, in modo tale che quando si collegano vanno a finire sempre là, però ho notato che si registrano anche in 'utenti registrati' ed e giusto ora io ho impostato per esempio che da nuovi utenti registrati determinate sezione sono invisibile fin quando non superano determinati messaggi, il mio problema e che dp che li superano non li vedono lo stesso, non riesco a capire come si devono settare i permessi, sarà una cosa facilissima però non riesco a capirla, quindi chiedo a te se mi fai la gentilezza di chiarirmi come settare i permessi, ho letto che si deve usare 'mai' nei permessi, però non so come, aiutami :)

Grazie per la gentilezza :)

edit

Ti volevo notificare ho risolto il problema grazie kmq ;)
    Ultima modifica di affittoevendo : 08-10-2013 alle ore 15.41.57

Predefinito

Comunque volevo dirti che è normale che un utente registrato vada a finire nel gruppo omonimo, anche se tu hai abilitato il gruppo dei nuovi utenti registrati e lo imposti per essi come predefinito.
    Per i permessi, debbo confessarti che sono molto articolati: o li approfondisci, leggendoti anche guide o tutorial al riguardo, o è meglio che, all'inizio non ti complichi troppo le cose con funzionalità a cui puoi benissimo rinunciare.