Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Forum scomparso dopo aggiornamento di PHPBB

Guest

Predefinito Forum scomparso dopo aggiornamento di PHPBB

Desidero sapere come posso rimediare per avere il mio forum....ho fatto l'aggiornamento e non so cosa abbia sbagliato e mi e apparso questo

Non so più cosa fare o cosa modificare help me!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Devi ricaricare un file
    /includes/startup.php
    estrapolato da una nuova installazione phpbb3 di versione pari a quella aggiornata.
    Ora non so a quale versione tu ti sia aggiornato, se alla 3.0.12. uscita da pochi giorni, che è una pura versione di fixaggio, avresti fatto molto meglio restare alla 3.0.11. e far fare da betatester inconsapevoli ad altri utilizzatori della board

Poi è ovvio che se si deve fare un backup prima di modificare qualsiasi file a maggior ragione per un aggiornamento.
    Io uso questo sistema, che mantiene due versioni in paralello sino a quando non deciderai di eliminare quella vecchia.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

io ho creato un nuovo forum cosi tanto per lo posso prendere da là?

EDIT

Niente da fare ho provato.....mi trovo troppo in difficoltà.....

La cosa migliore sarebbe ricopiare tutti i file, tranne quelli che contengono file multimediali che non li ho toccati...nn so proprio come fare, ho fatto pure il backup che ho trovato nel mio profilo ma niente
    Ultima modifica di affittoevendo : 03-10-2013 alle ore 17.13.16

Predefinito

dimmi a che versione hai aggiornato e ti linko il file da mettere.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

l'ultima a quanto pare, no riesco nemmeno ad entra nel pannello di amministrazione

EDIT

sisi l'ultima 3.0.12
    Ultima modifica di affittoevendo : 03-10-2013 alle ore 17.20.34

Predefinito

Sa hai un altersito devi da FTP
    cancellare il file
    Radice forum/includes/startup.php e poi inserire quello nuovo che si presume integro.
    se hai un semplice alterforum senza accesso in radice non potrai nemmeno accedere a tali file.

Guest

Predefinito

Riesco a cambiarlo, scusa la mia ignoranza, devo per forza installare il prgramma? per scaricare il file che mi hai madato

EDIT

Apposto l'ho scaricato ora ti dico

Comunque niente da fare l'ho sostituito e sempre lo stesso messaggio mi da....Che dannazione

Ho risolto grazie tante lo stesso, non era un problema di startup.php, ma della pagina index.php che si trovava nella root, non so forse era danneggiata, l'ho sostituita con quella del forum di prova ed è andato. =)
    Ultima modifica di affittoevendo : 03-10-2013 alle ore 18.03.22

Predefinito

Io il tuo forum lo vedo
    ma è vuoto.