Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Risposta Rapida

Guest

Predefinito Risposta Rapida

Salve desidero sapere come inserisco una risposta rapida come quella che c'è in questo forum?, io ho cercato nel sito prima di scrivere e ho notato che si devono scaricare file, la mia domanda come li faccio funzionare in tutti i forum, o eventuali forum che creo...

Attendo vostre risposte

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Generale/Caratteristiche
    spunta sul SI l'opzione
    Abilita risposta rapida:
    e magari premi il pulsante per abiltarlo in tutti i forum contemporaneamente.
    Devi avere board e stili che supportano la risposta rapida.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

si infatti ho notato che la board non lo supporta, invece dimmi un'altra cosa per favore come mai si vede così, non riesco a capire

perke si vedono attaccati

Predefinito

Ma perchè probabilmente è uno stile fatto male, o meglio che prevede la lingua inglese, dove argomento e messaggio si scrivono più brevemente.
    Puoi accorciarli modificando il file di traduzione
    Codice PHP:
    'TOPICS' => 'Argomenti',
    e
    Codice PHP:
    'POSTS' => 'Messaggi',
    che sono ad esempio in
    Language/it/common.php
    essendo un file di linguaggio va editato con codifica UTF-8 senza BOM.... altrimenti boom te lo fa il forum
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ma se volessi cambiare template le categorie e i forum e i contenuti rimangono intatti? oppure si cancella tutto?

Predefinito

Non si cancellerà nulla, molti forum offrono più stili di visualizzazione del resto.
    Il problema semmai sarà che se hai moddato uno stile inserendono uno nuovo dovrai, per quello, reinserire le modifche relative.
    Ovviamente.