Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: wp-phpbb-bridge e WP-United (conflitto)

Guest

Predefinito wp-phpbb-bridge e WP-United (conflitto)

Buona sera,

ho un grosso problema da sottoporvi, ho installato il mio sito in wordpress.
    Dopo di che nella root principale tramite FTP ho caricato e successivamente installato un Forum phpBB3.. fin qui tutto ok.
    Ora installo il plugin wp-united per integrare il forum dentro wordpress e evitare così dei dozzinali Iframe (in questo caso sono totalmente inutili e non adatti allo scopo).
    Funziona! dopo 1 ora per capire che il percorso era /membri/sito/Ecc.ecc. sono riuscito a collegare il forum al mio sito in Wordpress..

Ecco il problema, devo usare/installare il plugin wp-phpbb-bridge, per far si che gli utenti che si registrano al sito la registrazione vale anche per il forum e viceversa.
    Insomma integrare gli utenti delle due piattaforme.

Il problema è sul nascere non appena installo e clicco su Attiva plugin... esplode tutto..
    Pagina bianca con un errore e sia il sito che il backend sono inutilizabili, per risolvere il problema sono dovuto andare sull'FTP e rimuovere il plugin a mano.. fortunatamente rifunziona tutto..

Ho fatto un test, ho disattivato il plugin united e ho riprovato a rimettere il bridge, funziona..

La mia domanda è: come faccio a farli funzionare entrambi senza che vadano in conflitto?

Necessito per FORZA di entrambi plugin purtroppo.. in quanto VOGLIO che il forum sia integrato nel sito e che gli utenti del forum siano integrati con quelli di wordpress e viceversa!

L'idea era di trovare un plugin alternativo al wp-phpbb-bridge, esiste (gratuito)?
    Nel caso non esistesse... come posso risolvere ><?

Aiutatemi perfavore, grazie in anticipo <3

Guest

Predefinito

Ciao anch'io ho il tuo stesso problema , vorrei chiederti innanzitutto perchè utilizzi entrambi i plug-in ? Comunque sei riuscita a trovare una soluzione ? Come ?