Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore 403 anomalo

Predefinito Errore 403 anomalo

Ciao a tutti ho un grosso problema quando cerco di accedere nel mio forum altervista mi da questo errore

Errore 403
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.

Ecco le possibili ragioni:

La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 82.22.18.181), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

Avendo fatto il salvataggio completo sul mio pc non ho problemi a rimetterlo apposto il problema è che continua a darmi il solito errore. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il forum ma anche in default mi da il solito errore, non capisco come possa essere possibile fino ad ora ho avuto dei problemi ma disinstallando e reinstallando il tutto ho sempre risolto, qualcuno mi sa aiutare?

il link del forum è questo

http://magicforumaccountpremium.alte...orum/index.php

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema era legato all'attivazione di cloudflare per il tuo account, l'account cloudflare è stato resettato e nel giro di pochi minuti l'errore dovrebbe non più presentarsi.
    Gianluca

astrella non è connesso Neofita

Angry INDEX mancante

PERCHè al mio sito non fate nulla? Vi scriverò ogni giorno fino allo sfinimento.
    buon pomeriggio
    astrell@

L'avatar di Gianluca

Predefinito

astrella:

in riferimento a: http://forum.it.altervista.org/probl...e-su-sito.html una volta che hai ricevuto la segnalazione e bonificato il sito (il modo più rapido è eliminare interamente il suo contenuto) devi scrivere all'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php per richiedere lo sblocco.
    Gianluca

Predefinito

GRAZIE è tutto ok adesso ;) ;) ;)

Predefinito

scusa unaltra domanda visto che ho avuto questo problema avevo fatto la richiesta di cancellazione dell'account, come posso fare per disdire tale richiesta la mail inviatami per confermare la cancellazione lo cancellata per errore, come posso fare ????

Grazie dinuovo in anticipo

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Se non hai seguito il link della mail, la richiesta non è andata a buon fine. Diversamente (se hai confermato la cancellazione) l'account verrà eliminato tra 7 giorni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Si ho confermato la cancellazione, come posso fare per impedire che venga cancellato definitivamente, come detto prima ho cancellato la mail che mi è stata inviata da altervista quindi non ho piu il link con il quale avrei potuto succesivamente rinunciare alla cancellazione

L'avatar di Gianluca

Predefinito

L'eliminazione è stata annullata
    Gianluca

Predefinito

Quindi posso stare tranquillo allora, me la hai annulata tu? grazie mille di tutto sei veramente gentilissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! per qualsiasi cosa sai dove trovarmi ciao