Ora, volendo mettere un sottodominio per ogni gioco, ad esempio bf4.clandecima.it che punti alla categoria di battlefield, è possibile fare in modo che vengano visualizzate anche la categoria benvenuti e off topic con relativi forum?
grazie a tutti quelli che interverranno!
Se ti interessa è possibile creare dei forum separati in cui in comune ci sono le categorie benvenuti ecc.
e poi separatamente i giochi.
Si tratta solo di lavorare sui prefissi tabellari del database che rimane ovviamente unico, come unici saranno gli utenti iscritti.
Ma forse è troppo rispetto a quel che chiedi?
Perchè non mi è ben chiaro.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Eheh io non ho capito quello che hai detto tu! mi sono perso a prefissi tabellari! ahahah
Linko il mio forum cosi è piu semplice:
Questo è il forum con tutte le sezioni (ci sono diverse parti, o "categorie" come le chiama il phbb, con dentro diversi forum o sezioni) http://clandecima.it/forum/index.php
Io vorrei che il link che mi fa vedere solo parte di starcraft, comprendesse anche la parte di off-topic e quella in generale della multigaming, prese dal forum per esteso.
Non so se mi sono spiegato meglio ora..
Ultima modifica di clandecima : 23-08-2013 alle ore 17.54.36
forse potresti fare qualche cosa usando gli RSS o sitemap e qualche MOD che le legga preserntando i link come categorie. Ma non saprei dove cercare.
Dubito che tu possa fare questo usando il DB di altervista, a meno che tu non esca dal circuito altervista e abbia un server tutto tuo, e soprattutto usando un unico DB per tutti i sottodomini.
Si può fare anche su altervista avere un unico database non è mica una limitazione in fin dei conti.
Ti potrebbe essere utile questa
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....