Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: messaggi di errore sopra il logo del forum

Guest

Predefinito messaggi di errore sopra il logo del forum

ciao a tutti,

alcuni utenti vedono i seguenti errori nella parte superiore sopra al logo del forum http://faidateoffgrid.altervista.org

nel file config.php, la direttiva debug, non è attivata e tutto è cominciato oggi pomeriggio senza che nessuno abbia toccato la configurazione del forum.

Immagino che sia cosa dei sysop.

[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/index.php on line 210: Division by zero
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/index.php on line 211: imagecreatetruecolor() [function.imagecreatetruecolor]: Invalid image dimensions
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/index.php on line 212: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: gd-jpeg: JPEG library reports unrecoverable error:
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/index.php on line 212: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: 'files/' is not a valid JPEG file
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/index.php on line 213: imagecopyresized(): supplied argument is not a valid Image resource
    [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/index.php on line 216: imagejpeg(): supplied argument is not a valid Image resource

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per prima cosa prendi un file index.php sicuramente funzionante da un tup backup o da una nuova installazione phpbb della medesima versione di quella in uso e ricontrolla.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

hai ragione, era una MOD che ha funzionato per un mese, poi improvvisamente sono comparsi gli errori. Probabilmente un aggiornamento di php che rendeva la MOD incompatibile.

l' ho eliminata e non se ne parla più.

grazie per l' aiuto.
    MaX