Avrei un altro problema riguardo questa mod, che riscontrai anche con un altra simile. Per impostare il testo da visualizzare nelle statistiche (del tipo: sta visualizzando il topic TOT nel forum TOT) la mod dice di modificare il file language/en/common.php aggiungendo queste due voci:
Codice:
'READING_TOPIC_TOPIC' => 'Reading topic %2$s in %1$s',
da aggiungere dopo:
Codice:
'READING_TOPIC' =>
E
Codice:
'REPLYING_MESSAGE_TOPIC' => 'Replying to message in topic %2$s in %1$s',
da aggiungere dopo
Codice:
'REPLYING_MESSAGE' =>
Intanto c'è una cosa che mi fa rimanere scettico, ossia secondo il modder io dovrei fare una cosa del genere:
Codice:
'REPLYING_MESSAGE' => 'REPLYING_MESSAGE_TOPIC' => 'Replying to message in topic %2$s in %1$s','Replying to message in %s',
ma a me sembra più coerente così (premetto che non conosco il linguaggio php)
Codice:
'REPLYING_MESSAGE' => 'Replying to message in %s',
'REPLYING_MESSAGE' => 'REPLYING_MESSAGE_TOPIC' => 'Replying to message in topic %2$s in %1$s','Replying to message in %s',
Infatti facendo come diceva lui non riuscivo più a visualizzare il sito (vedevo una schermata bianca). A questo punto ho fatto come mi sembrava più coerente.
Un'altro problema è che metto le stringhe in language/en poi sul sito non vedo scritto niente (dove dovrebbe esserci "Reading topic: TOT in: TOT")
A questo punto ho provato a fare questo lavoro in language/it cercando di mettere delle frasi in italiano. Si sono riscontrati due problemi:
1. Il "CHI C'E IN LINEA" che fa proprio iniziare le statistiche non si vedeva più bene ma si vedeva tipo così "CHI C'&%?%£$A'è in linea" (ho messo dei segni a caso ma era all'incirca così). Questo problema ho realizzato che fosse dovuto all'apostrofo (non lo riconosceva più) quindi ho tolto l'apostrofo lasciando "CHI C E' IN LINEA" e quel problema si è risolto.
2. Si vede un errore:
Codice:
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewonline.php on line 538: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments
in realtà l'errore varia (ad esepio una volta è in /Viewonline un altra in functions.php) ma resta sempre scritto alla fine "Too Few Arguments"
A questo punto ho provato a mettere le stringhe in language/it/common.php ma lasciandole in lingua inglese, ma sempre lo stesso problema
Come posso fare? Grazie