Avevo intenzione di assegnare un valore 'condotta' da 0 a 10 ad ogni utente, senza che lo stesso potesse modificarlo.
Sono quindi andato in acp-utenti e gruppi- gestione campi personalizzati.
Ho creato un campo 'condotta' configurandolo così.
Rendi visibile: sì
In opzioni visualizzazione ho marcato con una spunta solo Visualizza nel profilo utente nella pagina argomento
Lunghezza cartella: 2
Numero minimo permesso: 0
Numero massimo: 10
Valore predefinito: 10
Dopodiché ho salvato, ma il campo non appare.
Cosa ho sbagliato?
Vai in ACP->Caratteristiche, scorri alla sezione Processi e metti le ultime 3 impostazioni sono su "Sì" (cioè tutte quelle che parlano dei campi personalizzati).
Ok, gli hai messo un valore (te lo chiedo tanto per esserne sicuro)? Altrimenti non viene visualizzato.
Altrimenti non saprei proprio cosa dirti, io uso phpBB sul mio sito e ciò che ti ho detto l'ho fatto prima sul mio e mi appariva...Forse hai cambiato qualche cosa nel codice o qualche impostazione che mi è sfuggita. Mi spiace, ma non posso essere più preciso senza vedere il tuo ACP o i tuoi codici.
Ultima modifica di gdrfaidate : 11-08-2013 alle ore 22.45.58
No, dagli proprio un valore:
vai in PCA->Utenti e Gruppi->Gestione utenti->Seleziona un utente->In alto a destra ci sarà un menù a tendina con scritto Panoramica: metti invece Profilo->In fondo, in Campi del profilo, ci sarà Condotta e inserisci un valore.
Poi vai in un post di quell'utente e vedi se è comparso (a me non visualizzava nulla finché non gli ho messo un valore).