Salve a tutti.
Premetto che questa č la prima volta che provo a creare un forum tramite altervista ma ho esperienza di diversi anni con forumfree.
La mia intenzione č quella di ideare un forum con phpBB che vorrei utilizzare con i miei amici per il fantacalcio; in un primo momento ho pensato opportuno utilizzare un dominio .altervista.org per poi (solo dopo aver creato il tutto) comprare un dominio disponibile, che sia un .it o roba del genere (credo di aver capito che sia possibile).

Mi farebbe piacere che la registrazione degli utenti possa avvenire tramite facebook ma a tal proposito non riesco a trovare info nč qui sul forum nč su google.

Avrei anche bisogno di sapere come modificare i banner e come inserire quelli da me creati. Ho trovato una discussione in cui si viene invitati ad utilizzare un editor. Essendo poco pratico da questo punto di vista (su forumfree esiste la voce diretta sul pannello di controllo amministratore con "inserisci banner" ed č possibile caricare immagini dal mio pc o da url. Da qui posso solo scegliere tra le immagini predefinite), mi servirebbero maggiori indicazioni.

Per il resto credo di riuscire a cavarmela abbastanza egregiamente.

Grazie in anticipo per il vostro tempo.