Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: far apparire targhetta gruppo, nelle discussioni...

Guest

Predefinito far apparire targhetta gruppo, nelle discussioni...

sul forum phpBB ho settato i gruppi :

amministatore e moderatore che eran già settati

e inoltre ora ho messo anche il nuovo gruppo collaboratore

il problema è che gli utenti che fan parte dei gruppi moderatore e collaboratore... non si vedono tali quando mettono una discussione... ovvero sotto il loro nick non spunta la targhetta che gli ho dato a ciascun membro di quel gruppo...

come faccio per far apparire la targhetta di ogni utente che appartiene a quel gruppo, sotto il nick che si legge nelle discussioni?

se clicco in fondo al forum... dove c'è la leggenda dei gruppi... ogni nick comprare giustamente nel proprio gruppo...ma ciò non si evince nelle discussioni..

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ti ho già risposto in privato, e riscrivo ma saresti pregato di aspettare risposte qui prima di sollecitare risposte da altre vie.
    Non basta appartenere ad un gruppo per farne parte in toto, tale gruppo per l'utente di specie, deve risultare il gruppo predefinito.
    Apri il PCA/Utenti e Gruppi/Gestisci Gruppi/
    dal gruppo prescelto apri in opzione membri
    e ricontrolla.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....