Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto Problema ForumPhpbb

Guest

Exclamation Aiuto Problema ForumPhpbb

Salve a tutti , Oggi giusto per cambiare alcune cose mi sono fatto un Alterforum gratuito basato sulla piattaforma Phpbb. Allora per fare una prova ...ho creato un forum (nel senso del forum ke sta nel forum xD nn so come spiegarvi ma penso che capiate ) che ho chiamato Regolamento . Ho eseguito tutti i procedimenti nel modo corretto e andava tutto ok. Quando mi sono disconnesso dal forum mi appariva questa scritta : Non sono presenti forum . Perche ???
    Vi prego aiutatemi ...se vi serve il link del forum e questo : http://aboutcomputer2013.altervista.org/forum (non aspettatevi chissa che xD )

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Il link non funziona, ma se il forum non era visibile agli ospiti, potrebbe essere stato un semplice problemi di permessi forum non assegnati.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....