Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Topic con appellativo personalizzato

Guest

Predefinito Topic con appellativo personalizzato

Forse dal titolo non si capisce molto quello che intendo, In pratica vorrei sapere se è possibile creare una categioria personalizzata da accostare ai già presenti

Ad esempio "Importantissimo" o cose del genere... Grazie ;)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Certo che tutto è possibile, ma sarebbe un lavorone.
    Devi conoscere con perizia la struttura del phpbb3 per fare quello che richiedi, perchè la Modifica implica l'editing di parecchi file dello stile e non.
    Probabile che esistano delle MOD già fatte che andrebbero applicate.
    Anche se le 4 tipologie del default dovrebbero coprire tutta la gamma delle esigenze.
    Se hai bisogno di qualcosa che sia ancora più di un messaggio globale, ti consiglio di utilizzare un contenitore appositamente creato, tipo una bacheca.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Eh immagginavo sarebbe stata una cosa complicata... va bene tanto non ne avevo un bisogno primario... Grazie :)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se poi sei possessore di alterforum senza altersito, quella MOD ti sarebbe preclusa a prescindere.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....