Ciao a tutti, ho questo problema. All'indice mi compare la prima categoria con le sezioni ma la seconda invece no. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Ciao a tutti, ho questo problema. All'indice mi compare la prima categoria con le sezioni ma la seconda invece no. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
La prima che mi sovviene č categoria priva di forum al suo interno, o priva di qualsiasi forum con permessi idonei alla visione.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
La categoria c'ha un forum all'interno eppure all'indice non esce fuori. Che permessi dovrei guardare per vedere se e`questo il problema?
Devi entrare nei permessi forum di questo forum e mettere dei gruppi preimpostati in alto a destra in Gruppi
metto uno screenshoot che forse rende meglio
Poi controlla se vedi forum e quindi sezione!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Silver ho fatto come mi hai detto. Ora all'indice si vede la categoria ma la sezione no.
Il forum per vedersi non deve essere vuoto.