Salve,vorrei creare una pagina iniziale per il mio forum,vorrei qualcosa simile a questo http://silvermaledetto.altervista.or...e.php?p=silver ... ho letto anche qualche topic simile,parlavano di mod ecc ma vorrei qualcuno che mi spiegasse dall'inizio cosa fare.
Grazie
Quella paginetta la puoi creare in pochi secondi tutto dal PCA, come scriversti un post
( con i TAG BBCode ), ma prima dovrai installare questa MOD, che mi pare venga tradotta anche in italiano, anche se lo scaricamento del file č assoggettato ad iscrizioni varie ed eventuali.
Io all'epoca, me la tradussi in proprio:non esisteva la traduzione in italiano, ma ti assicuro che anche in inglese č di facilissima utilizzazione.
Ultima modifica di silvermaledetto : 25-06-2013 alle ore 16.01.40
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....