Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cloak con Path Forwarding sul forum

Guest

Predefinito Cloak con Path Forwarding sul forum

Ho già attivo da tempo il servizio Cloak con Path Forwarding che permette al mio sito di avere sempre il link nella barra degli indirizzi giusto.
    Il problema è che sul sito funziona, ma sul forum no...

E' possibile avere il servizio anche sul forum? Se si come?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai seguito la mia guida, no? Devi inserire lo script anche tra le pagine che genera il forum.

Guest

Predefinito

Quale guida?
    Io ho seguito questa di andreafallico, però ho trovato info solo per il sito non per il forum.

Se ne hai fatta una per il forum potresti darmi il link che non l'ho trovata?

Predefinito

La mia è generica, ma dovrebbe essere più semplice da applicare rispetto a quella di Andreafallico nel caso di phpBB (che però dovrai abbandonare del tutto se decidi di usare la mia). La trovi nella discussione http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.
    Ultima modifica di karl94 : 08-05-2013 alle ore 20.11.07

Guest

Predefinito

Non ho capito cos'è che dovrei abbandonare del tutto se usassi la tua?

Predefinito

Dovresti annullare le modifiche che hai apportato per sfruttare il path forwarding : in particolare i collegamenti non devono avere target top e devono avere per destinazione l'indirizzo con il dominio di terzo livello (quello con AlterVista).

Guest

Predefinito

Praticamente dovrei modificare centinaia di link.... mmmhh misà che rinuncio...
    Scusa ma non c'è un modo per sfruttare il metodo di andreafallico anche col forum?
    Cavolo in quella guida ci sono le istruzioni per tutto: sito normale, WordPress, Drupal e Joomla, manca solo il forum...

Non è che magari se lo è semplicemente scordato, e basta una sciocchezza per renderlo funzionante?
    Oppure è proprio impossibile usare quel sistema per il forum?

chacka non è connesso Neofita

Predefinito

Salve, ho registrato ora il dominio altervista, avendo un miniforum in phpBB avete per caso trovato un modo o avete un idea, per usare il cloak e far comparire il link completo senza dovermi modificare tutte le pagine?
    Ultima modifica di chacka : 22-05-2013 alle ore 16.42.39