Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Chiedo aiuto ai più esperti

Guest

Predefinito Chiedo aiuto ai più esperti

Salve a tutti ragazzi e ragazze.

Apro questo nuovo Thread per chiedere un grande favore. Ho bisogno che qualcuno mi segua o mi aiuti proprio in prima persona.
    E' la prima volta che mi affaccio alla creazione di un forum e mi ritrovo ad affrontare problemi base che magari a voi possono essere delle cose che date per scontato.
    Ad esempio, non so minimamente come aggiungere immagini vicino ai titoli dei forum,
    cambiare lo sfondo e mettere un logo.
    Ho letto che alcuni parlano di un programma installato sul pc che esegue e ti aiuta a compiere tutte queste operazioni... ma come?
    Vi ringrazio in anticipo della vostra attenzione, se ci fosse un buon samaritano disposto a darmi una mano e a sistemarmi lui queste tre cosine gliene sarei molto grato.

Grazie a tutti.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per prima cosa, visto che sono tutti argomenti superdibattuti, ti inviterei ad usare la funzione cerca di questo forum...
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Li ho già letti tutti i post riguardanti queste cose ma non ci ho capito un "H"
    In questo post alla fin fine, chiedevo se qualche buon anima pia potesse aiutarmi a svolgere questo lavoro lui stesso, mancano solo le targhette, il logo e lo sfondo...
    Sto impazzendo

Predefinito

Se tu hai un alterforum senza altersito, e quindi non hai accesso alla radice del tuo forum, le personalizzazioni che richiedi sono fortemente limitate: il phpbb3 standard per targhette sfondi e loghi prevede che tali immagini siano locate in cartelle all'interno della struttura della board.
    Certo si può aggirare il problema editando il codice dello stile che le richiama, ma se sei alle prime armi non te lo consiglio di certo.
    Per spiegarti come procedere, posso farlo: una volta di più non è quello il problema
    il problema è che la procedura standard non puoi applicarla.
    Non so se mi son spiegato?
    Comunque a proposito del logo per altersito .... alla stessa maniera potresti risolvere per sfondo e targhette... ma ne vale la pena?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Il sito esiste, lo sta creando un amico mio mentre io mi sono occupato del forum quindi tecnicamente si può fare quello che dicevi?

Predefinito

se avete un altersito con all'interno un alterforum, quelle sono modifiche semplici-semplici.

Guest

Predefinito

All'interno l'alter forum? O.O

Questo è il forum:
    http://lineage2glorioussilence.alter...c.php?f=40&t=7

Questo è il sito:
    http://l2theglorioussilence.altervis.../italiano.html

Predefinito

Come non detto.
    Tu potresti aprire un forum in
    http://l2theglorioussilence.altervista.org/
    e avresti l'accesso root.