Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: appropriazione indebita

Guest

Predefinito appropriazione indebita

buona sera da parechhio tempo ho aperto un forum con altervista ora era da tempo che non entravo ma adesso vorrei continuarlo assiem a dei miei amici quindi sono entrato io avevo aperto degli argomenti ma non avevo iscritti se non uno
    adesso aprendolo ho trovato all'interno dei miei argomenti 30 e + persone che mettono degli argomenti inerenti a delle attivita di abbigliamento dove ci sono piu di 100.000messaggi ma io non ho fatto niente per invitarli sicuramente la mia inesperienza mi a portato a non dare a loro la possibilita di inserire le loro cose forse dovevo spulciare qualcosa per dare autorizzazioni ma adesso come faccio a non dare loro la possibilita di scrivere all'interno dei miewi argomenti ho anche provato a metter a tuti loro il ban ma non so se loro possono ancora far qualcosa li

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA/Utenti e Gruppi/
    selezioni uno dei nick che ti ha spammato il forum, dalla pagina che si apre
    scorri l'ultima opzione in basso a destra
    Cancella utente
    dal menù a tendina a fianco scorri in
    cancella messaggi
    eliminerai l'utente di specie e tutti i post che eventualmente avesse immesso nella board.
    Soluzione drastica ma veloce.
    Ovviamente andrebbe reiterata per ogni altro utente da cancellare.
    Fatto questo dovresti utilizzare strategie antispam, oppure ancora più rigidamente, impostare l'iscrizione dei nuovi utenti, subordinata all'approvazione di un admin.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito come cancellare

come faccio a cancellare definitivamente un forum??