Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Stile con ultima discussione visibile

Guest

Predefinito Stile con ultima discussione visibile

Sapete se c'è uno stile che permette, fin dalla home del forum, di vedere l'ultima discussione per ogni categoria? Più o meno come avviene nel forum di AV, andando nella home si vede l'ultima discussione su ogni categoria...
    Io ho provato diversi stili, ma tutti mi fanno vedere solo il nome utente dell'ultimo utente che ha effettuato l'azione, io invece vorrei sia visibile anche il titolo dell'ultima discussione, oltre al nome utente.

C'è uno stile che lo permette? Oppure si può ottenere in altro modo?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non è una questione di stile!
    Per poter visualizzare nello stile quel che richiedi, si deve applicare una MOD.
    Ad esempio Advanced last topic titles, ma devi avere un altersito per poter accedere ai file PHP della Board.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie silvermaledetto. Comunque si, io posso accedere ai file tranquillamente da gestione file, infatti ho anche inserito una frase personalizzata in tutte le pagine del forum.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Allora preleva la mod da qui
    ma come al solito salvati ua copia dei file originali che la modifica ti impone di editare.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Provo grazie!