Ciao a tutti.
Mettendo delle targhette a ogni gruppo e sorto che al posto degli avatar venivano le targhette e non tutte due come avrei voluto vi elenco i percorsi per mettere targetta e avatar.
Targhetta: pca>gestione gruppi<super moderatori(e altri) <impostazioni <imposta immagini < sfoglia<la mia immagine< salva impostazioni.
a questo punto scomparsi avatar e comparsa delle targhette.
Avatar: Pannelo utente < imposta avatar< sfoglia< l'immagine<salva impostazioni
P.s. ho phpBB3.0.11
P.p.s : ho messo prima l'avatar e giorni dopo le targhette.
Come posso far ricomparire gli avatar mantenedo le targhette????
Se tu vuoi mettere delle sempici targhette mantenendo l'avatar, dovresti usare le immagini dei livelli (rank)
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
risolto pensa la casualità vado nella pagina dopoaver riletto il tuo post e mi acccorgo a lato di gestione livelli in rosa, una botta di fortuna.
Il problema che c'è
Gestione livelli
Con questo modulo si possono aggiungere, modificare, guardare e cancellare i livelli. È possibile creare livelli personalizzati applicabili agli utenti attraverso il sistema di gestione utente.
Livelli
Titolo livello:
Immagine livello: e qui c'è una riga dove si dovrebbe impostare ma alla fine viene un tratteggio e non te la fà impostare
Stabilisci livello speciale:
Sì No
Ultima modifica di infynitipokemon : 03-04-2013 alle ore 19.44.08
Devi semplicemente ( ma se hai un alterforum secco tanto semplice non sarà ) posizionare tutte le immagini dei livelli in root/images/ranks
poi indicarne il percorso relativo, cioè solo il nome che hai dato a tali immagini, in immagine livello
per il discorso stabilisci livello speciale o no, questa opzione dipende da come tu vorrai impostare il livello.
Tipicamente i livelli normali si utilizzano per classificare gli utenti in base al numero d'interventi sul forum, quelli speciali per altre evenienze.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
se hai accesso al tuo spazio web, dove sono localizzati i file che costituiscono il tuo forum, root è semplicemente la radice, ma devi avere un altersito con forum phpbb3, per potervi accedere.