Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modificare font generale

Guest

Predefinito Modificare font generale

Salve a tutti, vorrei cambiare font del mio forum, ma di tutto, dico quindi home page, discussioni, post ecc.

Sono riuscito a modificare il font della home tramite il file common.css modificando l'attributo font-family e mettendo come font sans-serif, ma lo voglio applicare a tutto.

Grazie anticipatamente a chi risponderà.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

common.css

Codice:
    body {
       /* Text-Sizing with ems: http://www.clagnut.com/blog/348/ */
       font-family:
    qui cambia il font
    e otterrai una sostanziale modifica, ma molte parti del phpbb3 richiederebbero altri interventi a seconda della classe e dell'ID.
    Comunque salvati sempre una copia dei file originali che andrai a modificare.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Quindi stai dicendo che modificando common.css, come ho fatto anche io, si modificano buona parte dei font presenti però non tutte le parti del forum siccome certe pagine hanno un foglio di stile diverso?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Esattamente se noti parti che non ti soddisfano una ad una andrebbero controllate, ad esempio i caratteri dei post li vedi giusti?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Quelli li vedo con il vecchio font (verdana se non erro).