Ciao a tutti, avrei 2 problemi, in quanto mi è scomparso il stato "nuovo topi" e "modifica".
Al posto del tasto "nuovo topic" è venuta una scritta cliccabile " scrivi un nuovo argomento", che è visualizzabile sia da Guest che da admin...
Ho provato a sostituire la cartel "it" del tema ma niente da fare....
Riguardo al tasto "modifica" è proprio scomparso, dovrebbe essere a destra rispetto al "nuovo topic" (giusto?). Quello proprio non si vede...
2- ho installato un tema (mobile & SEO) e vorrei impostare che si attivi solo quando c'è un dispositivo mobile collegato, e che quando c'è un collegamenti da pc rimanga attivo i il prosilver special.
per quanto riguarda i tasti devi controllare l'imageset dello nuovo template che hai caricato, e settare le immagini ai bottoni che non ne hanno e che gli riguardano.
Per quanto riguarda il tasto Modifica non saprei, penso sia sempre un problema che riguarda sempre l'imageset..
per il tema mobile & seo non ti saprei proprio dire.
La cartella it dell'imageset (non del tema, che non deve contenerla) non dovrebbe essee sostituita ma aggiustata.
Hai forse un errore di gif al posto jpg o png?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....