Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Colore nick utenti

Guest

Predefinito Colore nick utenti

Ciao, ho un problema per quanto riguarda il colore del nick degli utenti del mio forum. Praticamente per gli amministratori il colore della scritta dovrebbe essere rosso, solo che di amministratori siamo in due e solo la mia scritta è rossa, mentre per l'altro rimane il colore di un normale utente. Cosa devo modificare per applicare questa regola?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Devi semplicemente rendere il gruppo amministratori
    per l'utente di specie
    il gruppo predefinito ... e cambierà la colorazione.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie mille, risolto. Invece come faccio ad aggiungere nella legenda in fondo alla pagina i gruppi che ho creato io? Visto che mi visualizza solo amministratore e moderatori?

Predefinito

Da PCA/Utenti e Gruppi/Gestisci Gruppi
    apri in impostazioni il gruppo da visualizzare
    e flagga in
    Mostra gruppo nella legenda:
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Devi semplicemente rendere il gruppo amministratori
    per l'utente di specie
    il gruppo predefinito ... e cambierà la colorazione.
    ciao, scusami ci sto ammattendo, non ho capito cosa vuoi dire , puoi spiegarmelo passo passo?
    Grazie

Predefinito

un utente può appartenere ad un gruppo, ma se tale gruppo non è impostato come suo predefinito, l'utente pur avendone potenzialmente i privilegi non ne assumerà la colorazione tipica.
    Quindi da PCA/Utenti e Gruppi/Gestione Gruppi/
    selezioni ad esempio il gruppo Moderatori Globali
    e lo apri dall'opzione Membri
    avrai una cosa del genere

dove ad esempio pila è utente predefinito per quel gruppo, gli altri no, pur essendo moderatori globali!!!
    Ti potrebbe servire che risultino colorati in altra maniera, ma questa è una cosa estranea all'argomento di discussione.
    Se vuoi rendere un utente di quel gruppo predefinito, devi cliccare sopra al suo nick, dalla pagina che si apre in alto a destra da selezione campo
    evidenzia Gruppi e poi clicca sul Vai
    dalla nuova pagina
    avrai la possibilità di rendere il gruppo predefinito per quell'utente.
    Il realtà avresti potuto farlo quando mettesti per la prima volta tale utente nel gruppo di appartenenza: questi passaggi servono solo se non lo avessi fatto, per errore o dimenticanza.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 26-03-2013 alle ore 18.53.54