Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiutooooooooooooooo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiutooooooooooooooo

    Ho un problema gigantescoooooooo ho il mio sito http://infynitipokemon.altervista.org/ e agliata senza parole strane comme uppare non sò se è un alter forum o altersito come faccio a saperlo rispondetemi m serve (nel pca c'è una cosa attiva jumpbox cos'è e come posso usufruirne ) aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:s
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-02-2013 alle ore 16.13.02 Motivo: aggiustato link

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, prima di tutto cerca di mettere un titolo che si riferisca al problema, comunque il tuo è un alterforum, la jumpbox serve per passare da un forum ad un'altro all'interno di phpbb ecco qui un post che spiega cos'è e come funziona
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma se passo a un alter sito perdo tutti le discussioni e le discussioni e gli utenti??????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •