Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: aiuto password amministrazione persa

Guest

Predefinito aiuto password amministrazione persa

salve, ho un problema grave.. ho messo il sito chiuso x gli ospiti e utenti... e solo gli amministratori possono accedere.. e dopo svariati anni ke non entro + sul sito non ricordo + la password di amministrazione.. come faccio x recuperarla??

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Puoi semplicemente cambiare la password da
    indirizzo_ del_ tuo_ forum/ucp.php?mode=sendpassword
    basta che ti ricordi con esattezza l'email che usasti in fase di registrazione e che tale email sia ancora attiva.
    Altrimenti, con accesso alla radice del forum e quindi al database puoi semplicemente azzerare la password attuale accedere al forum e da li cambiarla con comodo.
    La procedura la spiegai diverse volte e comunque la puoi vedere qui
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

qui c'č il sito..
    http://mondopcuniverse.altervista.or...e=sendpassword

EDIT. x attivare nuovamente la BOARD come si fa? (tramite stringa database o file)
    Ultima modifica di mondopcuniverse : 18-02-2013 alle ore 14.08.52

Predefinito

Devi impostare il valore di board_disable a 0, mentre adesso dovresti trovarlo impostato su 1
    Ma una volta resettata la password e quindi loggandoti da admin, puoi semplicemente riabilitare la tua board dal PCA
    in Generale/Configurazione/Impostazioni
    dove in
    Disabilita la Board:
    flaggherai sul No
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Devi impostare il valore di board_disable a 0, mentre adesso dovresti trovarlo impostato su 1
    Ma una volta resettata la password e quindi loggandoti da admin, puoi semplicemente riabilitare la tua board dal PCA
    in Generale/Configurazione/Impostazioni
    dove in
    Disabilita la Board:
    flaggherai sul No
    OK ma come ho detto prima non riesco ad impostare la password.. ho messo il sito in manutenzione anni fa.. e adesso essendo ke non ricordo la password neanke mi fa inviare una nuova password.. x disabilitare la board da qualche file FTP come si kiama il file?

Predefinito

Il tuo problema mi sembra di capire sia la perdita della password, riabilitare la board non lo risolverą, quindi concentrati nel recupero della pass.
    Ti ho linkato un metodo universale per azzerare e reimpostare da database la password: cosa non ti č chiaro di quei passaggi?
    Ti servono delle immagini esplicite di phpmyadmin?
    Basta saperlo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Il tuo problema mi sembra di capire sia la perdita della password, riabilitare la board non lo risolverą, quindi concentrati nel recupero della pass.
    Ti ho linkato un metodo universale per azzerare e reimpostare da database la password: cosa non ti č chiaro di quei passaggi?
    Ti servono delle immagini esplicite di phpmyadmin?
    Basta saperlo.
    1)Se riattivo la board posso inviarmi la password ..
    2)su quella guida non ho capito xke l ho fatto e non mi ha funzionato nulla ugualmente..
    e poi questa tabella "user_newpassword " neanke esiste..

Guest

Predefinito

fatto ci sono riuscito.. non so come mai adesso ha funzionato.. cmq grazie di tutto

Predefinito

Bene allora.