Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cosa implica non aggiornare il forum?

Guest

Arrow Cosa implica non aggiornare il forum?

Salve a tutti voi.. volevo sapere come da titolo quali effetti negativi può creare il fatto che non aggiorno il forum con le versioni successive.. ad esempio io sono alla 3.08 e ora se non sbaglio è disponibile la 3.11 .. Vi starete chiedendo "ma che ti costa aggiornare?" be diciamo che con Phpbb non vado molto d'accordo o meglio non ci capisco una mazza.. Grazie in anticipo!!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Implica che se la versione vecchia espone delle buchi di sicurezza il tuo forum può essere colpito da malintenzionati. A seconda della gravità puoi ritrovarti, per esempio, con commenti di spam da utenti registrati automaticamente

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Gli aggiornamenti portano molti bug fixes e miglioramenti... Poi sta a te decidere cosa fare.

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte!! il mio unico pensiero è che non mi vada in tilt il forum per il resto non penso che sia così noto da dover temere un ""attacco hacker"" o cose simili!!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Non c'è bisogno di essere noti per subire un attacco, anzi. Lo scopo degli spammer è diffondere i loro messaggi indesiderati, non disattivarti il forum. Comunque se hai la 3.0.8 aggiornare alla 3.0.11 non dovrebbe comportare rischi particolari perché sono solo piccole correzioni di sicurezza. Per essere tranquilli è meglio fare un backup prima.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

ok grazie della dritta saitfainder !