Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum diventato inaccessibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum diventato inaccessibile

    Salve a tutti.
    Da qualche sera, il link mondimmaginari.altervista.org/forum/index.php mostra una pagina bianca.
    Che dire: alle 22 ( diciamo così ) funzionava perfettamente. Poi, qualche minuto dopo, ha smesso di mostrare i contenuti. Vedo una pagina bianca e null' altro.
    Un mio amico ha detto che potrebbe esser stato uno script injection e m' ha suggerito come fare ( la ricerca di un codice numerico specifico nelle linee dei files php e compagnia bella ) ma non ho trovato nulla di tutto ciò.
    Vi chiedo che si può fare e son disponibile a darvi info qualora me lo chiedeste.
    Accetterei anche di scaricarmi in locale il contenuto del Db, se riuscissi a farlo in modo coerente.

    Grazie per quanto andrete a fare
    BB

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Bisogna che ti dai da fare tu in prima persona: controlla in primis i files
    index.php, quello generale del tuo spazio web e quello dntro la radice del phpbb3.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I files non sono stati toccati da mesi ed è quantomeno singolare che qualsiasi pagina html presente nello spazio web restituisca una pagina bianca. Le vostre, perché quelle che ho creato io, come questa, non danno problemi.

    "Bisogna che ti dai da fare tu"... e mi sa che ci potevo arrivare da solo, a questa risposta...
    Ultima modifica di mondimmaginari : 28-01-2013 alle ore 14.10.36

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    "Bisogna che ti dai da fare tu" non denota mancanza di disponibilità, ma semplice constatazione del fatto che non possiamo accedere al tuo spazio web e quindi devi darti da fare e controllare i file indicati per verificare che sia tutto in regola.
    -
    Detto ciò, e lo chiedo anche a silver, potrebbe trattarsi di un problema di cache corrotta e quindi potresti provare a svuotarla fisicamente e verificare come procede.
    Ultima modifica di darkwolf : 28-01-2013 alle ore 15.11.28
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La mia esortazione era da interpretare esattamente come ha scritto darkwolf...
    è pure difficile dare risposte congruenti, visualizzando la sola pagina bianca.
    Potrebbe essere anche una mera corruzione della cache, anche se dalla tua home noto, solo adesso, che manda in
    index-ok.php invece della canonica index.php
    è un file aggiunto da te?
    Se così non fosse andrebbe controllato e rinominato alla maniera standard.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-01-2013 alle ore 15.51.04
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •