Ciao ragazzi ho un problema.. ogni forum ha un suo logo no? L'immagine che sta in alto e ogni stile ne ha uno suo predefinito.. č possibile cambiarlo? Se si.. come?
Ciao ragazzi ho un problema.. ogni forum ha un suo logo no? L'immagine che sta in alto e ogni stile ne ha uno suo predefinito.. č possibile cambiarlo? Se si.. come?
vai Pannello di Controllo Amministratore dopo stili dopo set-immagini dopo scegli un stili che voi cambiare il logo e fai modifica dopo scegli il logo che voi fare prima di tutto prende il logo dentro la cartella di stili con la programma filezilla e finita la
http://aiutosystema.altervista.org
animeteam in anzi tutto che forum si tratta in rete cene sono tanti ma il piu usato e il phpbb se e quello devi solo inserire un file gif nella cartella del logo che te piu preferisci, la cartella e questa tua_cartella_phpbb/styles/prosilver/imageset/site_logo.gif il file gif e quello usato da phpbb te devi solo sostituire il file con uno tuo ma con lo stesso nome e estenzione
Ultima modifica di webskey : 21-01-2013 alle ore 17.34.45
Scusate, come posso cambiare il logo del mio Forum qui su Altervista.
Ora l'immagine di default č site_logo.png. Ma non posso modificarla, essendo impossibile accedere via FTP ai file del forum.
AIUTO!
Ilaria
Qui ci sono un paio di metodi diciamo ortodossi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ciao come poso giocare simulazione treno mi puoi dare una mano