Ciao ragazzi ho un problema.. stavo creando delle sezioni.. premo invia.. ritorno sul forum ma non si vedono.. come mai?
Ciao ragazzi ho un problema.. stavo creando delle sezioni.. premo invia.. ritorno sul forum ma non si vedono.. come mai?
Hai cancellato la cache dal PCA?
Come si fa? ;)
Vai nel PCA --> Scheda Generale e li cancelli la cache
Non ho capito.. puoi spiegarti meglio? Sono sul PCA.. sono su " Generale " ma dove le cancello?
Ops.. ho vuotato le chace ma ancora non mi si vedono..
Sincronizza o azzera statistiche --> Vuota la cache
Ho vuotato le Chace ma non mi si vedono lo stesso..
Spiega come li hai creati.
Sono andato su Gestione Forum, ho visto sotto che c'è uno spazio dove mettere il nome del Forum e un bottone " Crea nuovo Forum " ho scritto il nome della sezione e ho cliccato su " Crea nuovo Forum " poi ho messo e le impostazioni e ho cliccato " Invia "
Leggi cosa c'è scritto in alto su Gestione Forum.
Perché i nuovi forum creati siano visibili, devi copiare o impostare dei permessi appropriati.
lo avevo visto ma non so come si fa.. me lo puoi spiegare?
Mi aiutatee! Non posso portare avanti il forum senza creare le sezioni!
Vai nella scheda permessi --> Permessi Forum selezioni tutte le categorie e sopra scegli il forum che ha già i permessi nativi e poi clicchi su invia.
Permessi nativi? Quale forum ha i permessi nativi?
Quello che c'era all'inizio appena lo hai installato. Spero tu non l'abbia cancellato?
L'ho cancellato.. come posso rimediare?
Dovresti prendere uno di quelli appena creati e dare dei nuovi permessi, che poi copierai sugli altri.
Prova a farlo da solo. Poi al massimo chiedi.
Ma io sono nuovo! va bene se ti metto un secondo amministratore e me lo fai te? Poi ti tolgo?
No no, assolutamente no, non mi prendo queste responsabilità, al massimo cerca qui sul forum, ma devi imparare a gestirlo da solo il forum, altrimenti sarai sempre dipendente da qualcuno.
Ho sistemato.. ;)
Visto!? Bravo