Fatal error: Call to undefined function get_tag_list() in /membri/fantacalciofc/forum/includes/functions_posting.php on line 2630
Salve a tutti, da qualche giorno, senza aver fatto nessun particolare aggionamento ricevo questo errore dopo aver effettuato i post, sono l'amministratore del forum ovviamente.
Io rimetterei il file functions_posting.php originale premod o comunque funzionante.
Una mod devi averla istallata o tu o un altro che poteva.
Alla peggio mettine uno di una nuova installazione e perderai solo eventuali mod che andavano ad utilizzarlo, che potrai ripristinare semplicemente rieditando convenientemente, come prevedevano le mod, tale file.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Questo è il file che cerchi 3.0.10.
Va messo in root/includes
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....