Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Colore founder aiuto!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Colore founder aiuto!

    Salve prima di tutto ho creato un nuovo gruppo gli ho dato tutti i permessi possibili e l ho nominato founder. Ma il colore che avevo scelto non era quello! Allora mi sono rimosso dal gruppo amministratori e non mi appare nessun colore! Xk? Sono solo in quello founder. Poi mi riaggiungo in amministratore e sono ancora con il colore normale. Poi mi tolgo dal gruppo founder e idem! Come faccio? Non funziona!
    Edit ora funziona ma non mi fa più accedere al pannello di moderatore! E poi mi mette dentro il gruppo amministratori anche se non sono in nessun gruppo. Sentite lasciatemelo dire ,per me la gestione del alterforum é pessima
    Ultima modifica di mattix98 : 20-12-2012 alle ore 21.55.02 Motivo: Schifo

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Salve prima di tutto ho creato un nuovo gruppo gli ho dato tutti i permessi possibili e l ho nominato founder.
    Forse sarebbe propedeutico approfondire, anche superficialmente, come funziona una board phpbb3.
    Perchè l'esordio mi pare sia in netta antitesi.
    Poi sul fatto che la gestione dei permessi non sia proprio semplicissima, mi troverai sempre allineato.

    Edit: mi ero scordato un link che potrebbe interessarti
    Ultima modifica di silvermaledetto : 21-12-2012 alle ore 09.30.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •