Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Assalto di utenti stranieri

  1. #1
    Guest

    Predefinito Assalto di utenti stranieri

    Ciao, ho un problema per me invalicabile, è da circa 8 mesi che il mio forum è preso d'assalto da utenti stranieri che fanno pubblicità si vario genere, specie su medicinali, ho lasciato per un po' il forumo all'abbandono isolandolo da iscrizioni libere e bloccandolo, ma le richieste di iscrizioni continuano, come posso risolvere la situazione, c'è qualcuno che può aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    PCA/Generale/Configurazione/Contromusure spambot
    metti il recaptcha e abbinalo ad una domanda obbligatoria da
    PCA/Utenti e Gruppi/Utenti/Campi personalizzati profilo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie sono andato a vedere quello che tu mi hai detto, lo spambot è abilitato, poi sono andato nella seconda sezione, e qui non ho capito granché, cosa farebbe se io mettessi per esempio una frase?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ti linko per MP un archivio che contiene gli screenshot su come ho impostato io la domanda antispambot
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •