Come da oggetto, vorrei sapere se c'è modo di conoscere gli IP di coloro che visitano il forum (cioè ospiti e/o utenti non loggati).
Grazie
Come da oggetto, vorrei sapere se c'è modo di conoscere gli IP di coloro che visitano il forum (cioè ospiti e/o utenti non loggati).
Grazie
Può dipendere anche dalla tipologia dello stile ma lo standard phpbb3 prevede di cliccare su
Chi c'è in linea
e poi dopo su
Visualizza ospiti
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
eh, ci ho guardato, ma mica mi dice quale è l'IP degli ospiti che in quel momento stanno sbirciando sul mio forum !! se puoi, fammi un esempio (che so'... uno screen shoot...thanks!)
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
e allora devo settare qualcosa nel pannello di controllo amministratore... a me appare la stessa schermata ma gli IP...niente!
a proposito, ma quello screeshoot a quale versione si riferisce ?
[added]: forse per abilitare l'opzione bisogna settare in:
Pannello Amministrazione -> Generale -> Configurazione Server -> Sicurezza -> Controllo IP tramite DNS Blackhole List ??
Ultima modifica di torrenelcuore : 17-12-2012 alle ore 01.13.55
PCA/Generale/Configurazione server/Processi
Abilita lista ospiti online in "Chi c’è in linea":
Permette di visualizzare informazioni riguardanti gli ospiti online in "Chi c’è in linea".
piuttosto.
grazie. (sono sempre io, solo con un altro account)