Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come cambiare colore alle scritte

CARZIO2 non č connesso Utente giovane

Predefinito come cambiare colore alle scritte

come posso cambiare il colore ai caratteri in pagina iniziale vi faccio un esempio

questo e' il colore carattere che vorrei cambiare da nero a bianco

se con il tasto destro mouse faccio analizza elemento mi da' questo

e modificando il codice rgb me lo cambia in qualunque colore io voglio

ma chiaramente non lo salva nel forum
    la mia domanda e' in quale file devo intervenire per cambiare quel codice rgb sui file del forum ho provato tutti i file css ma nulla se notate mi dice style.php 1215 mi sto dannando per sapere dove e' memorizzato in quale file css del forum
    grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non si capisce benedove sia quella scritta nel tuo forum ma stai attento che a modificare gli esa di un colore, non cambia poi solo nella porzione che tu vorresti ma in tutte le porzioni che richiamano la classe di cui tu hai apportato la piccola modifica.
    Se accedi alla modifica dal pca il tema lo visualizzerai in un file unico, dalla radice potrebbe essere ubicato in alcuni file: tipicamente colours.css e common.css
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....