Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema accesso "Pannello amministratore"

Guest

Predefinito

Salve, ho un problema col mio forum, non riesco ad accedere al "pannello amministratore" tramite il link in fondo alla pagina del mio forum, al posto del link cliccabile spunta un errore "
    Codice:
    Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/recensinetor/forum/cache/tpl_blackpearl_overall_footer.html.php on line 66
    Il problema si è creato quando stavo modificando il template overall footer.php da pannello di controllo (Gestione risorse/forum/styles/blackpearl/template/overall footer.php) e svuotato la cache tramite il Pannello amministratore, dopo mi sono accorto di un errore, ho corretto sempre dal pannello di controllo e cercato di svuotare la cache per rendere effettivi i cambiamenti, ma mi è comparsa una pagina vuota e da li in poi non sono riuscito più ad accedere e mi spunta in basso alla pagina l'errore scritto sopra... Basta visitare il forum e vedrete in fondo alla pagina...

Come risolvo il problema? esiste un'altra via per entrare nel pannello amministratore?

-

Codice PHP:
    <?php if ($this->_rootref['S_ENABLE_FEEDS']) { if ($this->_rootref['S_ENABLE_FEEDS_OVERALL']) { ?><link
    rel="alternate" type="application/atom+xml" title="<?php echo ((isset($this->_rootref['L_FEED'])) ? $this-
    >
    _rootref['L_FEED'] : ((isset($user->lang['FEED'])) ? $user->lang['FEED'] : '{ FEED }')); ?> - <?php echo
    (isset(
    $this->_rootref['SITENAME'])) ? $this->_rootref['SITENAME'] : ''; ?>" href="<?php echo (isset($this-
    >
    _rootref['U_FEED'])) ? $this->_rootref['U_FEED'] : ''; ?>" /><?php }
    Credo il problema sia in questa parte di codice......
    la linea 66 è la seguente
    Codice:
    (isset($this->_rootref['SITENAME'])) ? $this->_rootref['SITENAME'] : ''; ?>" href="<?php echo (isset($this-
    Ho letto che di solito l'errore sta nel fatto che una parentesi graffa, una virgola o qualcosa non è chiusa... infatti osservando il codice la prima parentesi graffa non viene chiusa, il problema sta adesso dove la devo chiudere?
    Devo inserire qui tutto il codice del paragrafo?

-

ho analizzato tutto il paragrafo relativo a quel pezzo di codice ma non viene a crearsi il problema delle graffe chiuse o aperte. Ci sono 21 graffe aperte e 21 chiuse... quindi quale può essere il problema?

-

problema risolto, controllavo il codice del "header" invece il problema stava nel "footer".... avevo aggiunto un codice sbagliato che senza la pulizia della cache non dava errore, dopo averla fatta, mi ha completamente sballato il link cliccabile del PCA, c'erano 2 parentesi graffe che chiudevano ma non c'erano quelle aperte.... Potete chiudere
    Ultima modifica di darkwolf : 11-12-2012 alle ore 22.39.19 Motivo: Unione dei "4" post!