Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Larghezza forum differente rispetto alla testata

Guest

Predefinito Larghezza forum differente rispetto alla testata

Salve, ho come da titolo un problema riguardante la larghezza del forum che è maggiore rispetto a quella della testata (intendo la parte contenente il logo).
    un altro problema è dato dal fatto che le voci "Indice; FAQ; Iscriviti; Login" non sono su sfondo azzurro (quello del template Prosilver)
    Mi sapreste dire quindi come rimediare?
    Sull'immagine è descritto cosa intendo

Grazie :D
    Ultima modifica di clanacquapendente : 09-12-2012 alle ore 15.36.18

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Lo sfondo voluto dello stile lo ottieni tipicamente costruendo un codice del tipo
    Codice HTML:
    <div class="navbar">
    		<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>

<ul class="linklist">
    ecc.ecc. da implementare nel file overall_header.html del tuo stile, in pratica devi usare la classe navbar.
    Per la larghezza non ho capito bene dall'immagine, ma sarà sicuramente un errore sempre nel file che ti ho evidenzziato, molto probabilmente causato da banner et similia.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

sì probabile grazie molte. comunque le due linee verticali mostrano come il corpo esca cioè abbia larghezza differente dalla testa

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per la larghezza controlla bene i div di apertura e di chiusura dell'overall_header.html, perchè potresti averne semplicemente uno in eccesso o uno mancante.
    Casomai posta il codice completo di quel file.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie molte avevi ragione ma ho risolto caricando nuovamente l'overall_header.html (tutto di default)