Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [PhpBB] Implementazione ShoutBox

Guest

Question [PhpBB] Implementazione ShoutBox

Ciao a tutti,
    premetto di non essere molto bravo con altervista.
    Sto cercando di mettere una shoutbox nel mio forum:
    http://kioweb.altervista.org/index.php

tipo questa: http://giupixweb.altervista.org/forum.php

Vorrei sapere come fare, dove inserire i file ecc...

Grazie mille!

P.S= Non ho ancora nessuna shoutbox scaricata

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se hai un semplice forum senza accesso alla radice, temo che farai ben poco al riguardo.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-12-2012 alle ore 18.09.51
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

allora premesso che, come dice silver, hai i dati di accesso ftp alla root del tuo sito, devi prima scegliere quale chat inserire sul poprio sito, eccone 2 più utilizzate nell'ambiente phpbb:
    phpBB mChat
    Ajax Tag Board 4 phpbb3 (per vedere il link di download e scaricarla devi registrarti al sito)
    in entrambi gli archivi(file .zip da estrarre) delle 2 chat, c'è all'interno un file chiamato install.xml che contiene tutte le istruzioni per poter installare le chat, il tutto è in inglese però molto molto elementare; un'ultima cosa, la chat che hai posto in esempio non è per phpbb ma per vbulletin una piattaforma a pagamento e per niente open-source, w phpbb forever.

Guest

Predefinito

Grazie mille! Sono riuscito a mettere la chat! Funziona! Però come cambio il titolo?

Guest

Question

Ehm... Ho visto che la chat la visualizzo solo io. Come mai? Poi adesso il sito dice che non è disponibile...
    Potete spiegarmi come renderla visibile a tutti?

Grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io ti aiuterei ma se provo ad accedere al tuo forum il mio antivius mi blocca preventivamente per la presenza di un trojan, potrebbe essere un falso problema, ma ti consiglio di fare una verifica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Io ti aiuterei ma se provo ad accedere al tuo forum il mio antivius mi blocca preventivamente per la presenza di un trojan, potrebbe essere un falso problema, ma ti consiglio di fare una verifica.
    Ora funziona... Strano non ho fatto nulla... Prova ad entrare e vedere se riesci a dirmi qualcosa riguardo la chat :)

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di kioweb : 07-12-2012 alle ore 15.27.53

Guest

Predefinito

Come non detto... Non va ancora. Va e non va... Non so perche... BOOH! Comunque spero che si riattivi presto, cosi faccio il controllo dei virus e vedo per la chat :)