ne forum che ho creato non riesco a inserire i BB code nei messaggi pubblici, invece ni quelli privati ci riesco...come posso risolvere?
ne forum che ho creato non riesco a inserire i BB code nei messaggi pubblici, invece ni quelli privati ci riesco...come posso risolvere?
PCA/Permessi /Permessi gruppi
richiami ad esempio in gruppo
utenti registrati
accertati che in
Permessi avanzati
aprendo
Messaggio
in
Puoi usare il BBCode [tag]
si flaggato il Si
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Non è una mancanza da poco per la tua poblematica
Dovresti salvarti la copia del tuo file di
Rootforum/adm
e sostiturla con una di un backup recente in cui tutto funzionava oppure con una cartella
adm ricavata da una nuova installazione phpbb3 alla tua versione in uso.
Se hai delle MOD che agivano in quella directory, potresti anche solo sostituire la sottocartella style o i soli file html che interagiscono con i permessi.
Di solito le mod nella cartella adm sono semplici da riapplicarsi e aggiungono una sottocartella mods.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....