Salve a tutti, mi chiamo Alessandro. Ho aperto una nuova discussione, perché non sono riuscito a trovarne una in cui la mia richiesta non fosse fuori argomento. Se ho sbagliato, chiedo scusa.
Probabilmente sto per fare la figura dell'idiota, ma sarò grato a chiunque sia così gentile da darmi una risposta.
Ho caricato il sito del mio coro qui in Altervista e guardando, tra i servizi messi gratuitamente a disposizione, ho visto che c'era anche la possibilità di aprire un forum. Un po' troppo frettolosamente l'ho creato, senza sapere bene quali argomenti trattare. Ma, visto che l'ho aperto, vorrei provare ad aprire un dibattito sulle problematiche che riguardano il canto corale, e quello popolare o ad ispirazione popolare in particolare.
Arrivo al punto: non mi ricordo più come si entra da amministratore e, nel caso, come pubblicano i messaggi. oops::
Chiedo scusa e ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.
I tuoi dati d'acceso dovrebbero alla pagina di specie
essere
nome utente: gruppocoralepozzale
password: la tua password
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....