Ciao a tutti, sono nuova; ho appena creato il mio forum, l'ho sistemato mettendo gli argomenti e i sobforum ma, quando faccio il login e clicco in una delle sezioni, e vado per postare un nuovo messaggio non ci sono i tasti "nuovo argomento" o "nuovo topic".
sono l'amministratrice, non dovrei essere la prima ad avere i permessi per postare nuovi messaggi?
help
ho anche provato ad entrare e registrarmi con un altro nome come un utente qualcunque; appena mi ha detto "grazie per esserti registrato" ho visto il tasto "nuovo post" ma quando ho cliccato mi ha chiesto di riloggarmi e quando l'ho fatto il tasto è scomparso: perchè?
Permessi forum questi sconosciuti
PCA/Permessi/Permessi forum
selezioni il forum e/o i sottoforum compresi e dai Invia
nella pagina che si apre in alto a destra nel riquadro Gruppi
accertati che compaia Amministratori e tutti i gruppi che devono poter interagire col forum/sottoforum.
L'operazione va fatta per tutti i forum che hai, anche se puoi copiare i permessi forum, sui forum a cui vorrai dare lo stesso accesso ai gruppi.
Questa ultima cosa la imposterai da PCA/Gestione forum
scegli il forum e lo apri in modifica (ingranaggio verde)
al campo Copia permessi da:
scorri nel menù sino al forum campione
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie alla fine ho risolto. all'inizio per un utente ho dovuto impostare i subforum uno per uno, poi sono riuscita a fare una cosa generale, almeno credo, perchè non ho molti utenti che hanno postato finora